LO SCIOPERO DI BABBO NATALE

e95e524b 21a0 4026 9415 5aa0b657be14

A volte non è facile esprimere con le parole sentimenti importanti quali la gratitudine e l’ammirazione per coloro che, gratuitamente, ma con grande gioia, si mettono in gioco perché credono in quello che fanno.

Lunedì 18 dicembre, presso l’auditorium dell’I.C.”Modugno-Rutigliano-Rogadeo” si è svolto lo spettacolo dal titolo “Lo sciopero di Babbo Natale” , a cui hanno partecipato tutti i bambini della scuola dell’ infanzia “Via D. Urbano”.

A noi piace chiamare questo spettacolo Festa del Natale o, meglio, Festa della famiglia perché intorno ai nostri bambini, sempre straordinariamente belli e bravi, si è stretta tutta la famiglia. Una famiglia che ha fatto sentire la sua partecipazione ed il suo calore anche perché con noi e per noi, lì su quel palco, ci sono state alcune mamme e due papà eccezionali e dall’entusiasmo trascinante.

Hanno, infatti, recitato, cantato, ballato, animato una serata davvero emozionante narrando di un Babbo Natale in sciopero perché stanco di richieste assurde. Ovviamente, alla fine, deciderà di sospendere lo sciopero solo per amore dei bambini.

Noi insegnanti desideriamo ringraziare, davvero di cuore, questi genitori molto collaborativi e sinergici con il nostro lavoro e la didattica del plesso.

A loro tutti va il nostro GRAZIE e a voi tutti auguriamo un “BUON NATALE”.