Cattura

"L'istruzione è l'arma più potente che si possa utilizzare per cambiare il mondo"

(Nelson Mandela)

Venite a conoscere l'offerta formativa della Scuola Primaria G. Modugno, i suoi spazi e i molteplici servizi a supporto degli alunni.

Il 12 e 13  gennaio 2018, rispettivamente presso le scuole di via Crocifisso e di via Amedolagine, i genitori e gli alunni cinquenni delle Scuole dell'Infanzia, sono invitati ad incontrare il corpo docente e a partecipare alle attività che si svolgeranno nei vari laboratori.

Non mancate: vi aspettiamo numerosi!