BENVENUTI NEL NOSTRO SITO WEB ISTITUZIONALE

Questo sito offre all'utenza tutti i servizi previsti dalla normativa vigente. Gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia.

Ulteriori servizi come l'integrazione con i social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web sono già presenti o in corso di realizzazione.

Da queste pagine vogliamo cercare di informarvi nella maniera più veloce sulle iniziative, le manifestazioni, gli eventi che riguardano la nostra istituzione scolastica e tutti coloro che ne fanno parte, docenti, allievi, personale amministrativo e collaboratori scolastici.

Il nostro impegno cercherà di essere rapido e costante, tornate quindi a visitarci spesso e avrete così tutte le informazioni che riguardano scuola e allievi, notizie utili e nuove iniziative.

Buona navigazione

Il Dirigente Scolastico Reggente Prof.ssa Mariapia Matilde Giannoccari

fascia colorata

banner PON 2014 2020 fse fesr

fascia colorata

logo buona scuola Copia Competenze logo buona scuola Copia

manifesto for web

Non è facile trovare le parole per spiegare ai bambini cosa ha rappresentato l’Olocausto. Circa quindici milioni di persone furono uccise nei campi di concentramento a causa dell’ideologia deviata nazista. Eppure quelle persone meritano ed esigono di essere ricordate...

Il ricordo può molto: porta a farsi domande, a muovere cuore e menti facendole organizzare perché tutto ciò non accada di nuovo.

La preside reggente, prof.ssa Mariapia Matilde Giannoccari e l’I.C. Modugno Rutigliano Rogadeo, cogliendo l’occasione proposta dall’Amministrazione comunale e dal Parco delle Arti con il format Memento 2018, coinvolgono la comunità scolastica in una performance di teatro, danza, poesia, per riflettere sulle testimonianze dei molti bambini deportati, imprigionati, che hanno lasciato una traccia tangibile di quanto è accaduto. Storie tragiche, intime, che raccontando quegli avvenimenti, raccontano "l'uomo".

Vi aspettiamo presso il teatro Traetta di Bitonto, alle ore 18.00 del 6 febbraio 2018.

Ingresso libero con posti assegnati.

Go to top