INVITO

Sabato 3 marzo 2018, presso la sede centrale dell'I.C. Modugno Rutigliano Rogadeo in via Amendolagine, saranno presentati e avviati i moduli del Programma Operativo Nazionale "Competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020. Essi interesseranno in particolare alunni delle classi terze della S.S. I G. con i due moduli de "LA MATEMATICA PER LA VITA PRATICA"; alunni delle classi terze della Scuola Primaria con due moduli di "A SCUOLA DI SCACCHI"; alunni delle classi seconde e terze della S.S. I G. con il modulo "INVENTARE E CREARE...RICICLANDO" e alunni delle classi quinte della Scuola Primaria con il modulo "BURATTINANDO...".

Allegati:
Scarica questo file (LOCANDINA .jpg)Locandina PON[ ]905 kB